ita

Alberghi Firenze

L'Hotel Balestri è uno dei pochi alberghi di Firenze che si trova in uno dei punti di frontiera della Firenze antica, quella romana e medioevale.

Hotel Balestri è uno degli alberghi di Firenze a godere di una magnifica posizione nel centro della città sulla riva dell'Arno, a pochi passi dal Ponte Vecchio e dalla Galleria degli Uffizi.

Tutti i luoghi di interesse culturale, turistico e commerciale facilmente raggiungibili a piedi. L'albergo è per il visitatore la sua casa temporanea e come tale lui si aspetta di essere ricevuto, coi suoi bisogni, le sue ansie e le sue aspettative di 'accoglienza'.

Hotel Balestri è uno degli alberghi a Firenze in cui l'albergatore concepisce ancora l'arrivo dell'ospite un evento privilegiato nel quale si dispiegano tutte le peculiarità dell'incontro tra le persone, con le sue contraddizioni da gestire, le sue risposte da dare, i ponti da costruire, in un mondo caratterizzato da aggressività, divisioni e fratture a tutti i livelli.

Questo lo stile e questa la scommessa dello staff odierno dell'Hotel Balestri 46 camere, camere con bagno doccia WC, telefono, TV satellite. Sale di soggiorno, bar, sala conferenza, ascensore, garage, frigobar. Prima colazione a buffet.

OFFERTE

Scoprite tutti i pacchetti esclusivi che abbiamo creato per voi, per darvi il meglio, e qualcosa di più.
TUTTE LE OFFERTE